The Sims 4: Abilità nella produzione multimediale

The Sims 4: Get Famous ha portato una nuova abilità, Media Production! Ci sono solo 5 livelli per l’abilità di produzione multimediale, quindi è facile da completare e puoi farlo in modo che il tuo sim guadagni un reddito decente.

Mood ideale per l’abilità di produzione di media

Ogni abilità in The Sims 4 ha uno stato d’animo ideale che ti aiuterà ad acquisire l’abilità più rapidamente e per la produzione multimediale, quell’atmosfera è ispirata. Ci sono alcuni semplici modi per trarre ispirazione, tra cui fare una doccia premurosa, usare una lampada ispirata a un idraulico e altro ancora.

Quando il tuo sim è ispirato, non solo acquisirà le sue abilità più velocemente, ma potrà anche creare video o canzoni di qualità superiore!

Come acquisire la capacità di produzione di media

Ci sono due modi in cui i tuoi sim possono acquisire l’abilità di produzione multimediale, mixando musica o realizzando video.

Mixaggio di musica

Per acquisire l’abilità di produzione multimediale mixando musica, dovrai acquistare la stazione musicale master mix dalla modalità build. Puoi trovarlo nella sezione elettronica> audio della modalità build, oppure puoi usare la barra di ricerca per trovarlo più velocemente.

La stazione musicale consente al tuo sim di produrre musica e aggiungere diversi effetti alla traccia. Puoi aggiungere remix e ascoltare effettivamente la canzone che viene creata, il che è divertente. Puoi persino bruciarti una copia che il tuo sim terrà nel suo inventario!

Quando hai finito di creare una canzone puoi scegliere di rilasciare la traccia. In questo modo darai al tuo sim le royalties giornaliere ogni mattina alle 10 per alcuni giorni. Questo ti darà anche un aumento della fama che può eventualmente essere utilizzato per acquistare vantaggi di fama.

Puoi pubblicare solo una canzone al giorno, ma pubblicare queste canzoni può far sì che un’etichetta discografica offra al tuo sim un accordo musicale. Questo ti aiuta a guadagnare di più dalla tua musica, ma devi assicurarti di pubblicare almeno 2-3 brani a settimana in modo che non decidano di sbarazzarsi di te.

Fare video

Per acquisire l’abilità di produzione multimediale attraverso la creazione di video, è necessario acquistare la stazione video con più visualizzazioni che si possono trovare nella sezione miscellanea di elettronica in modalità di costruzione o utilizzando la barra di ricerca. Esistono due versioni della stazione video, ma l’unica differenza è che una ha una sedia.

Puoi persino aggiornare la stazione video per ottenere luci migliori e una fotocamera migliore che aumenterà la qualità dei tuoi video. Ci sono anche aggiornamenti pratici che possono aiutarti a migliorare la tua qualità.

Per fare un video devi prima registrare il video, ovviamente. È intelligente fare un po ‘di ricerca sulle tendenze in modo da poter scoprire cosa è popolare, questo ti aiuterà a guadagnare un po’ di soldi extra dalle royalty sul video se segui le tendenze.

Da lì, puoi registrare il video, quindi modificarlo e caricarlo su simtube. Quando sali di livello nell’abilità di produzione multimediale ti verranno fornite le opzioni per aggiungere effetti o aggiungere transizioni.

Puoi anche fare cose come rispondere ai commenti, promuovere video meno recenti e anche promuovere il tuo prossimo video. Tutte queste attività ti aiuteranno a guadagnare fama e guadagnare di più dai tuoi video.

Quando carichi un video, inizierai a guadagnare royalties giornaliere proprio come faresti con la scrittura di libri o la concessione in licenza di brani con uno strumento. Entrano ogni giorno alle 10 del mattino.

Livelli di abilità nella produzione di media

A differenza della maggior parte delle abilità, l’abilità di produzione multimediale ha solo 5 livelli e sarebbe considerata un’abilità minore. Questo rende molto più veloce per i tuoi sims padroneggiarlo!

Livello uno

Quando il tuo sim inizia per la prima volta ad acquisire l’abilità di produzione multimediale, apre la possibilità di iniziare a mixare musica utilizzando la stazione musicale mixmaster, creare video utilizzando la stazione video con più visualizzazioni e registrare video su un drone.

Livello due

Al livello 2 dell’abilità di produzione multimediale, il tuo sim ora può aggiungere transizioni ai suoi video sulla stazione video con più visualizzazioni. È importante notare che l’aggiunta di transizioni potrebbe effettivamente peggiorare il tuo video, quindi usalo a tuo rischio. Sbloccherai anche una nuova traccia sulla stazione musicale mixmaster, chiamata Rooba Vay.

Livello tre

Quando il tuo sim raggiunge il livello 3 dell’abilità di produzione multimediale, sarà in grado di aggiungere effetti ai suoi video che possono migliorare la qualità e farli guadagnare di più in royalty. Ora puoi anche combinare due o più video in uno, tuttavia, non ho mai visto un bonus per farlo e puoi guadagnare di più semplicemente caricandoli separatamente. Il tuo sim sbloccherà anche la traccia Yome sulla stazione musicale mixmaster.

Livello quattro

Quando il tuo sim raggiunge il livello 4 dell’abilità di produzione multimediale, sarai in grado di produrre nuove tracce sulla stazione musicale mixmaster sia Looling che Oopella. Ti vengono anche fornite alcune nuove opzioni di remix che puoi utilizzare per creare musica di qualità migliore. Tuttavia, non ricevi nuove interazioni con la stazione video.

Livello cinque

Ora che il tuo sim ha imparato l’abilità di produzione multimediale, è molto meno probabile che rovini i tuoi video aggiungendo cose come transizioni o effetti. Sbloccherai anche arribay e plonky zombray sulla stazione musicale.

Pensieri finali

L’abilità di produzione multimediale è una delle più facili da massimizzare nel gioco ed è davvero un ottimo modo per i tuoi sim di guadagnare soldi da casa. Hai usato l’abilità di produzione multimediale nel gioco? Se è così, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!

Leave a comment