Siamo qui per aiutarvi

Sometimes the aspects of the Sims can be somewhat complicated and need some clarification. We are working on writing thousands of cheats for You Should Help Yourself Have More Fun Playing The Sims

The Sims 4 edificio utilizzando modalità costruisci Trucchi

Ci sono alcuni trucchi che possiamo usare durante la costruzione in Sims 4. Di solito molto facili da usare, possono migliorare le nostre build e possono aiutare a farle sembrare più realistiche.

Per usare i Trucchi, prima devi aprire la console dei Trucchi premendo Ctrl + Shift + C. Digita il Trucchi e premi Invio. Per chiudere la console, premi nuovamente Ctrl + Shift + C.

Trucchi di The Sims 4 edificio per PC, Xbox e PS4

Una guida all’uso dei trucchi di costruzione di The Sims 4, che include controlli facili da ignorare che ti consentono di ridimensionare gli oggetti e regolare il posizionamento. Presenta la nuova modalità live modifica degli oggetti che sono stati aggiornati nel gioco a luglio 2019.

Sposta oggetti Trucchi

Forse uno dei trucchi più usati nell’edilizia. Per attivare digita bb.moveobjects on e digita di nuovo per disattivare il trucco. Con questo attivo, sarai in grado di posizionare oggetti in luoghi che normalmente il gioco non consentirebbe. Puoi mettere le cose più vicine o addirittura toccarle. Con questo trucco, puoi combinare due mobili per creare un pezzo più grande, ad esempio, due divani Unabashed ad angolo retto tra loro creano un bel salotto d’angolo. Unisci i tavoli insieme per creare tavoli più grandi. Tieni presente, tuttavia, che la combinazione di oggetti può influire sulla capacità del tuo sim di utilizzare parte o tutto l’oggetto o può causare strani effetti visivi quando lo usa. È una buona idea testare gli oggetti inseriti con questo trucco, soprattutto se intendi condividere la build.

Il trucco per lo spostamento dell’oggetto ha alcune limitazioni. Sebbene consentirà di posizionare due finestre su una sezione del muro, causerà alcune strane immagini. A volte, inoltre, il gioco non riconosce che un oggetto è collocato in un luogo insolito e, di nuovo, potrebbero verificarsi strani effetti visivi quando un Sim utilizza quell’oggetto.

Mentre il trucco per spostare gli oggetti è attivato, possiamo anche regolare l’altezza alla quale si trova qualcosa. Raccogli l’oggetto e premi il tasto 9, ogni volta che premi il tasto, l’oggetto verrà sollevato leggermente. Quando è all’altezza desiderata, rilascialo e rimarrà a quell’altezza. Per abbassare qualcosa usa invece il tasto 0. Questo è utile per posizionare oggetti su superfici che normalmente il gioco non consentirebbe.

Mostra oggetti nascosti

Un altro trucco ben utilizzato nella costruzione, questo ci permette di utilizzare oggetti che normalmente non possiamo acquistare. Per attivare, digita bb.showhiddenobjects nella console dei Trucchi. Per ora, non sembra esserci alcun modo per disattivare questo trucco se non uscire dal gioco, quindi fai attenzione, soprattutto se stai giocando a un gioco di competizione in cui i Trucchi non sono ammessi.

Questo trucco ci consente di selezionare molti oggetti che di solito non possiamo acquistare, dagli alberi da frutto completamente cresciuti alle piccole cose che i nostri Sim usano nelle attività quotidiane. Tra gli oggetti nascosti sono incluse le luci. Le luci nascoste sono particolarmente utili in quanto possono rendere più leggera una stanza senza aggiungere luci più convenzionali.

Enlarging un oggetto

Non proprio un trucco, la funzione di ingrandimento è ancora utile quando si decora una casa. In modalità Costruisci, prendi un oggetto e premi il tasto] e l’oggetto verrà leggermente ingrandito. Ad ogni pressione del tasto, l’elemento verrà ingrandito leggermente. Sebbene gli elementi possano essere ingranditi, non possono essere ridotti rispetto alle dimensioni originali. Per ridurre le dimensioni di qualcosa che è stato ingrandito, premere il tasto [fino a raggiungere la dimensione richiesta. Mentre la maggior parte degli articoli può essere ingrandita, alcuni non si ingrandiscono bene. Mentre i telai di porte e finestre si ingrandiranno, il foro nel muro rimarrà della dimensione originale. Allo stesso modo gli specchi non si ingrandiscono bene.

Posizionamento e rotazione liberi degli oggetti

Un altro trucco che non è proprio un trucco è il posizionamento e la rotazione gratuiti degli oggetti. Normalmente quando metti un oggetto, sarà bloccato sulla griglia. Prendi un oggetto e vai a posizionarlo da qualche parte. Vedrai che ha un’impronta. Questo footprint mostra di quanti quadrati della griglia l’oggetto avrà bisogno e quando lo si posiziona l’impronta si bloccherà automaticamente sulla griglia sul pavimento.

Tenendo premuto il tasto ALT quando posizioni qualcosa, la griglia verrà ignorata e sarai libero di posizionarla ovunque. Le cose spostate in questo modo avranno ancora l’impronta che indica quanti quadrati di superficie sono necessari. A meno che tu non usi anche il trucco moveobjects, gli oggetti non possono condividere lo stesso spazio. Combinare i Trucchi moveobjects e tenere premuto il tasto ALT darà più opzioni di posizionamento.

La rotazione libera è simile al posizionamento libero in quanto non siamo limitati nel modo in cui ruotiamo un elemento. Questo trucco dipende dall’utilizzo della modalità fotocamera di Sims 3. Per passare alla modalità fotocamera di Sims 3, seleziona il menu Opzioni nell’angolo in alto a destra dello schermo. Da lì seleziona Opzioni di gioco e poi Controlli e fotocamera. Seleziona la casella che dice The Sims 3 Camera. Applica la modifica e torna al gioco. In alternativa, puoi passare dalla videocamera di Sims 3 alla videocamera di Sims 4 tenendo premuto CTRL + Maiusc + Tab. Con la fotocamera di Sims 3, sarai in grado di ruotare un oggetto che stai tenendo semplicemente trascinandolo invece di dover usare i tasti <o>. Ruotando qualcosa in questo modo, sarai comunque limitato a rotazioni di 45 gradi, ma tenendo premuto il tasto ALT mentre trascini, sarai in grado di ruotare liberamente un elemento.

Condivisione di case e stanze costruite con Trucchi

Se condividi una casa o una stanza che hai costruito utilizzando alcuni o tutti i trucchi, ci sono alcune cose da considerare. Non tutte le cose posizionate con il trucco di showhiddenobjects verranno trasferite attraverso la galleria, alcune semplicemente non sono progettate in questo modo. Le luci invisibili verranno trasferite solo se salvi e condividi un intero lotto. Se condividi solo una stanza, le luci nascoste non saranno incluse. Gli oggetti posizionati usando il trucco moveobjects possono essere trasferiti correttamente, ma c’è una possibilità che non lo faranno. Il trasferimento di elementi potrebbe anche dipendere dall’aggiornamento dei singoli giochi. Nelle versioni precedenti del gioco, alcuni elementi non venivano trasferiti attraverso la galleria nel modo previsto dal costruttore.

Altri trucchi

Ottieni Trucchi All Sims 4

Lascia un commento