The Sims 4 Plasma frutta (Vampiri)

L’aggiunta di The Sims 4: Vampires Game Pack ha aggiunto un modo completamente nuovo di vivere e una nuova sfida per nutrire i tuoi Sims, il frutto del plasma. I vampiri non sono davvero fan del mangiare cibo normale e hanno bisogno di assumere plasma nella loro dieta per sopravvivere. Possono ottenere questo plasma mordendo umani, mangiando frutta al plasma o acquistando pacchetti di plasma, quindi è importante sapere dove trovare frutta al plasma in modo che gli altri sim non ti odino!

Dove trovare la frutta al plasma

Se non hai ancora sviluppato la tua abilità Vampire Lore, dovrai cercare i frutti del plasma in natura. Ho scoperto che il posto più veloce per trovare il frutto del plasma è guardare dietro la gigantesca casa di Vlad a Forgotten Hollow poiché ci sono alcuni alberi di plasma nella zona.

Una volta raggiunto Vampire Lore Skill Level 8, puoi acquistare plasma fruit sul computer nella sezione Vampire Secrets, questo ti costerà §300. È intelligente piantare alcuni di questi frutti al plasma in modo da non dover mai più spendere soldi per loro e puoi coltivare i tuoi alberi.

Pacchetti al plasma

Se il tuo simulatore di vampiri si sente molto assetato e tu sei in difficoltà, puoi anche acquistare pacchetti di plasma nella sezione dei segreti dei vampiri sul computer. Questi pacchetti sono §50 ciascuno e soddisferanno un po ‘di sete di vampiri ma non molto.

Questo non è davvero un modo sostenibile per vivere come un vampiro, quindi è meglio acquistare un frutto e piantarne uno tuo. Se non vuoi pagare per i pacchetti al plasma, puoi anche trasformare pesci e rane in pacchetti al plasma!

Cibo e bevande con frutta al plasma

Ci sono un certo numero di diverse opzioni di cibi e bevande che possono essere preparate con la frutta al plasma. Il più importante è l’Ultimate Vampire Cure che curerà il tuo sim dall’essere un vampiro ed è realizzato usando Wolfsbane, Garlic e Plasma Fruit.

Puoi anche preparare cose come Plasma Fruit Salad che può aiutare a soddisfare la sete di un vampiro e Bevande al bar come Plasma Jane e il Sunlight Reversal Cocktail.

Lascia un commento