Come installare le mod di Sims 4 e i contenuti personalizzati (CC)

Espandi la tua esperienza in Sims 4 con Mod e cc

Nota su Mod Help

Non preoccuparti di chiederci aiuto per problemi con mod / cc. Vai all’autore della mod su un forum / sito che frequenta o dove ospita il suo contenuto. L’autore della mod conosce il suo lavoro e può aiutarti meglio di noi, inoltre potrebbe apprezzare le segnalazioni di bug!

Informazioni su mod e contenuto personalizzato

Mods and custom content are hugely popular with Sims 4 players, but if you’re new to the franchise you may not be aware of what treasures await those who eagerly scour the web for the latest downloads. There is much more free content available to download than is included in the base game and all games / item packs combined. In this guide, I’ll teach you how to install CC and mods, explain what they are, and offer some pointers on where to go from here by providing links to sites where you can download CC for your game.

Enorme elenco delle migliori mod Download di The Sims 4

Cos’è Sims 4 CC?

Il contenuto personalizzato è semplice rispetto alle mod, pensato che a volte può richiedere tanto tempo per essere realizzato. CC è capelli, trame, oggetti e vestiti che possono essere scaricati e aggiunti facilmente al tuo gioco. Troverai di tutto, dai motivi delle pareti, alle cassettiere, agli orecchini e ai bellissimi abiti fluenti. Poiché i creatori di CC non devono pensare ai requisiti di sistema come fa Maxis, e possono anche sprecare più tempo in ogni pezzo, possono fare aggiunte davvero belle al gioco che migliorano notevolmente la grafica (specialmente nel caso dei capelli) e aumentano il numero di opzioni disponibili per il giocatore. Più opzioni e uno swag dall’aspetto migliore sono ciò di cui si occupa CC.

the sims 4 mod
Modthesims.info è uno dei migliori siti in circolazione per scaricare sia CC che Mod per The Sims

Cosa sono i Mods

Le mod sono modifiche di gioco a The Sims 4, pure e semplici. Praticamente ogni gioco che è moddabile ha delle mod. Possono migliorare una funzionalità o introdurre funzionalità completamente nuove. I creatori di mod lavorano duramente per assicurarsi che il loro contenuto sia stabile e aggiunge la funzionalità descritta quando lo condividono con la comunità dei Sims. Alcune mod migliorano notevolmente il gameplay, apportano piccole modifiche al funzionamento delle cose (come la frequenza con cui gli oggetti si rompono) o semplicemente aggiustano qualcosa che irrita molti giocatori. I creatori di mod a volte risolvono i bug prima che lo faccia EA, ea volte possono essere più in sintonia con i desideri della comunità su come dovrebbe funzionare qualcosa. Ad esempio, le serrature delle porte sono state rilasciate in una patch, ma prima sono arrivate sotto forma di una mod.

Nessuna di queste cose ha lo scopo di criticare Maxis / The Sims Studio, che stanno facendo un ottimo lavoro sviluppando un gioco che vale la pena modificare, ma quando hai tutte le centinaia o migliaia di persone che partecipano alla regolazione del gioco e alla creazione di contenuti personalizzati per esso , naturalmente ci sono molte più mani che lavorano per apportare miglioramenti e contenuti.

How to install CC and Mod

how to install sims 4 mod and cc
Documents / Electronic Arts / The Sims 4 / Mods è la cartella di cui hai bisogno per installare mod e cc. I Sim / lotti vanno nella cartella Tray.

Installazione di mod in The Sims 4

Il processo per scaricare sia CC che Mod è lo stesso, quindi li copriremo entrambi contemporaneamente. Sono installati in Documents / Electronic Arts / The Sims 4 / Mods. Apri Esplora risorse o Finder su Mac. Fai clic sulla cartella Documenti, Electronic Arts, quindi su The Sims 4. Se hai problemi a trovarlo, cerca la cartella Utenti su C :, fai clic su Utente del PC, quindi procedi a Documenti (o Documenti) e vai da lì. Per gli utenti Windows, Documenti si trova solitamente a sinistra nel menu, come puoi vedere nello screenshot.

enable -cc
Per poter utilizzare CC, Mod e Mod di script, devi prima abilitarli nel menu delle opzioni del gioco. Affinché le Mod Script funzionino, è necessario selezionare la prima casella. Leggi di seguito per conoscere le Mod di script

Attiva le modalità nel menu

Da quando è stata rilasciata una patch, i giocatori ora devono abilitare le mod tramite il menu delle opzioni. Premere ESC> Opzioni> Altro. Da lì, seleziona Abilita contenuti e mod personalizzati. Dopo una patch, potrebbe essere necessario riattivarlo.

Allo stesso modo, per le case che contengono CC che non puoi vedere in La mia libreria utilizzando la Galleria
Se hai scaricato una casa da un sito che non è dalla Galleria, va alla Libreria. Seleziona Visualizza contenuto per> Altri dal lato sinistro della finestra nella sezione La mia libreria della Galleria, a meno che tu non sia quello che l’ha creato. Guarda la sezione precedente sull’attivazione di CC per vedere correttamente le case con CC nella tua libreria. In basso a sinistra nella schermata della libreria, fai clic su Avanzate e sulla casella di controllo “Includi contenuto personalizzato”. Dovrai farlo se hai scaricato case che contengono CC da altri siti web. In caso contrario, le case che includono CC non verranno visualizzate nella tua Libreria.

Se ancora non riesci a trovare la casa, prova a disattivare l’accesso alle funzionalità online in modo che le gallerie d’arte non vengano visualizzate nell’elenco, vedrai molto meno e sarà più facile da individuare. Vai a Opzioni di gioco> Altro dal menu di uscita e attiva questa impostazione. Questo in effetti disattiverà l’opzione galleria. Questo può aiutare a trovare i contenuti che hai aggiunto al gioco e puoi riattivare la galleria in seguito. (Grazie per la punta, MrsFlynn!). Altrimenti, assicurati che la home sia nella cartella corretta seguendo le istruzioni in questa guida.

La cartella Mods

Quindi, trova o crea la cartella Mods. Dovrebbe essere già lì, ma se non lo è puoi fare clic con il pulsante destro del mouse nell’area bianca all’interno della cartella The Sims 4 e creare una cartella, assicurandoti di chiamarla Mods. Il gioco riconosce automaticamente e tenta di utilizzare qualsiasi cosa in questa cartella. Quindi, una volta scaricato CC, copieremo i file in quella cartella. Suggerimento: puoi avere altre cartelle all’interno della cartella Mods, quindi se desideri separare CC e Mod in cartelle separate, o anche classificarle per tipo di oggetto / abbigliamento, puoi farlo! Inoltre, il membro del forum RandyH nota che è possibile rinominare le mod purché si mantenga il .package alla fine del nome del file. Questo può rendere la tua organizzazione ancora più semplice e forse aiutarti a rintracciare le cose più facilmente. Tutto questo è in realtà una buona idea se ti imbatti in una mod o in un pezzo di CC che ti dà problemi, in modo che sia più facile da trovare e rimuovere.

Le mod di script sono un tipo speciale di Mod che deve rimanere all’interno di un file zip per funzionare. Devi anche andare al menu delle opzioni di gioco (ESC> Opzioni di gioco> Altro> Mod. Script consentite) per abilitarle. Puoi vedere questa sezione nel menu nello screenshot più in alto dove abiliti anche Mod normali e CC.

Vale la pena notare che c’è un’altra cartella qui, Tray. Quella cartella contiene le famiglie che hai creato ma NON salvate nella galleria. È anche il luogo in cui installi Sims and Lots. Questa cartella è importante a prescindere, quindi puoi evitare di crearli o scaricarli di nuovo.

Installazione

L’installazione è praticamente senza mani e devi solo metterli nella cartella Mods, ma a volte dovrai gestire i file zip. Ricorda, le mod degli script NON sono decompresse, ma tutto il resto dovrebbe esserlo. Le mod più recenti potrebbero avere l’estensione .ts4script che puoi lasciare da sola (grazie, DarkWalker). Se è un file .package, va tutto bene: fai clic con il pulsante destro del mouse e taglialo o copiarlo, vai alla cartella Mods e incolla. Se è una zip, fai clic su di essa e guarda all’interno. Fai doppio clic sullo zip e guarda il tipo di file del file all’interno: è un pyc o .package alla fine del nome del file? Se lo zip contiene un file .pyc, è un mod di script e dovrebbe rimanere zippato. * Se è un .package, è necessario copiare quello e qualsiasi altro file del pacchetto dallo zip e copiarli nella cartella mods. Le immagini e le istruzioni all’interno della zip di solito non sono necessarie. A volte i creatori di mod ti danno queste stesse istruzioni: “Estrai il file .package, copialo nella cartella Mods, divertiti”!

  • Informazioni sui file .pyo – I file che terminano con pyo non sono più supportati a causa di un aggiornamento al livello base di python Sims 4 utilizza, il che significa che è sicuramente un mod obsoleto se questo è il caso.

Se scarichi un Sim o una Casa / Lotto da un luogo diverso dalla Galleria, andrà nella cartella Tray, non nella cartella Mods.

Backup di giochi, mod e CC salvati

You can backup your Mods and CCs just like you can save files, and it’s smart to do so in case of disaster. Copy them to another drive or USB stick and they are safe from hard drive failure. Go to the Documents / Electronic Arts / The Sims 4 folder. Right-click on each of these three important folders: Save, Tray, and Mod. Copy and paste them to a new location, where you know you will find them. If you need to reinstall the game or delete everything, you have a copy of your Sims’ families and keep your collection of CCs and Mods. These are valuable because it takes time to build a collection and the loss of dozens of downloads can be a major annoyance.

Sims 4 Mods Responsabile

There is an option for those of you who don’t want to bother with unzipping files and would like the ability to easily enable / disable mods. Sims 4 Mod Manager by Raxdiam is a solution for this. It has a lot of features, it’s quite easy to use, and if you browse the site you can even find a video explaining how to use it.

lumialoversims
Lumialoversims è uno dei tanti talentuosi creatori di contenuti personalizzati per The Sims 4.

Collegamenti a siti CC / Mod

I seguenti sono siti noti per l’hosting di CC e Mod. Voglio dire che non sono responsabile per nulla che vedi o che accade come risultato dell’utilizzo di questi siti. Sto mettendo in primo piano quelli con cui abbiamo più familiarità, poiché in generale sono i posti migliori dove andare per scaricare cose per i Sims. Molti creator hanno i propri blog e vale la pena seguirli se ti piace il loro lavoro. I due grandi siti qui davanti ospitano molti articoli e dovrebbero essere visitati da chiunque sia interessato ad espandere il proprio gioco. Puoi quindi esplorare i blog tumblr / wordpress delle persone e trovare creatori di cui ti piace il lavoro, seguirli e divertirti con un gioco di Sims migliore. Alcuni creatori di CC sono specializzati in capelli, altri vestiti e alcuni creano un mix di tutto.

modthesims.info – Sicuramente il mio go-to, anche se non uso pesantemente CC. Tutto su MTS è totalmente gratuito ed è eccezionalmente ben organizzato. Ciò rende l’esperienza di navigazione facile. Presentano così tanti contenuti che sono quasi tutto ciò di cui hai bisogno per rinforzare davvero il tuo gioco con CC. Naturalmente, modthesims ha anche un sacco di mod e molti dei migliori creatori di mod nella comunità di The Sims sono membri lì.

thesimsresource.com – TSR è anche un sito di alta qualità per il download di CC e, come MTS, offre anche contenuti per Sims 3. Se diventi dipendente da CC, potresti persino voler partecipare come VIP, il che semplifica il download di massa di elementi e rimuove gli annunci dal sito.

sims4downloads.net – Un sito che guarda blog, MTS e TSR alla ricerca di nuovi CC e Mod. Fondamentalmente un Sims 4 scarica feed di notizie che possono aiutarti a ottenere dei contenuti fantastici. Puoi navigare in base al creatore utilizzando la loro casella a discesa e scoprire artisti di talento.

Black’s Sims Zoo – Ho visto una varietà di oggetti qui per il download, anche se il sito è in tedesco. Dovrai registrarti (prova semplicemente a scaricare qualcosa e ti verrà chiesto). Per fortuna, la parola Download è internazionale.

Tumblr: questo collegamento porta a contenuti contrassegnati come sims-4-custom-content su tumblr, dove molti produttori di CC hanno uno sbocco per condividere la loro arte. Questo può aiutarti a trovare i creator che desideri seguire. Può essere un buon posto per cercare nuovi contenuti visivamente, anche se fai attenzione perché dovrai visitare alcuni siti di download che possono avere collegamenti confusi. Fai attenzione agli annunci che dicono “download” e cerca pulsanti come “Salta annuncio” in modo da poter superare un annuncio a schermo intero che assomiglia a una pagina di download!

LumiaLoverSims – Ho visto delle fantastiche maglie di capelli durante la visita a questo sito, il suo design mi ha impressionato rispetto agli altri blog di tumblr che ho visitato.

kijiko-catfood.com – crea bellissime acconciature. Su questo sito puoi anche trovare trucco, vestiti e tonalità della pelle per i tuoi Sims.

thesimsperience.wordpress.com – È una meravigliosa creatrice con un sacco di contenuti per Sims 4. Ho visto alcuni fantastici recolor che puoi installare e sembra che venga aggiornato regolarmente con nuovi contenuti.

decayclownsims.tumblr.com – un sacco di CC dark / goth che è abbastanza carino. La mia unica lamentela è che il design del loro sito è piuttosto confuso, anche se il contenuto stesso è di alta qualità e sicuramente riempie una nicchia. Al momento della scrittura, il pulsante della pagina successiva è a sinistra, nel caso in cui non riesci a trovarlo.

Ci sono molti, molti blogger che sto tralasciando, ma ti sto solo dando un punto di partenza. Se ti piace il lavoro di un creatore, seguilo e vedrai i loro vari aggiornamenti. Se ti piace un particolare creatore di CC, condividi il link qui e dagli un po ‘di visibilità. Controllerò e aggiungerò anche alcuni di loro all’elenco.

Nota su Mod Help

Non preoccuparti di chiederci aiuto per problemi con mod / cc. Vai all’autore della mod su un forum / sito che frequenta o dove ospita il suo contenuto. L’autore della mod conosce il suo lavoro e può aiutarti meglio di noi, inoltre potrebbe apprezzare le segnalazioni di bug!

Lascia un commento