Di recente ho notato molte preoccupazioni sui ricordi dei tuoi Sims. I giocatori di The Sims 4 perdono molto questa funzione di gioco. Giustamente, dato che è stata una grande aggiunta per i narratori nei giochi precedenti. Ma se ti dicessi che in The Sims 4 c’è effettivamente un sistema di memoria? Nessun mod richiesto neanche!
Come aggiungere ricordi in The Sims 4
I ricordi possono essere creati nello Screenshot Manager del tuo gioco. Il Manager è collegato alla cartella degli screenshot sul tuo computer. Di solito puoi trovare gli screenshot qui
C: \ Users \ UsernameHere \ Documents \ Electronic Arts \ The Sims 4 \ Screenshots
Per aggiungere un ricordo per i tuoi Sims, procedi nel seguente modo:
- Apri lo Screenshot Manager
- Scegli lo screenshot che desideri per la tua memoria e fai clic su di esso
- Scrivi una descrizione (facoltativa, ma molto più divertente)
- Premere il pulsante Crea memoria per aggiungere come memoria
Come posso visualizzare i ricordi dei miei Sims?
Sfortunatamente i ricordi non vengono aggiunti a un album specifico di alcuni tipi, quindi dovrai rivisitarli in Screenshot Manager. Puoi riconoscere i ricordi nello Screenshot Manager dall’icona di una testina nell’angolo in basso a sinistra dello screenshot. L’icona apparirà nel colore dell’emozione corrispondente del ricordo.
Per visualizzare un ricordo segui questi passaggi:
- Trova la memoria che desideri visualizzare nel tuo Screenshot Manager
- Fare clic sull’immagine per aprire i dettagli dello screenshot
- Premere il pulsante Visualizza memoria per aprire i dettagli della memoria
Ora che hai aperto i dettagli della memoria vedrai un paio di cose che puoi fare.
- I Sims nello screenshot verranno automaticamente contrassegnati nella memoria. Puoi eliminare il ricordo di un Sim specifico passando con il mouse sul suo ritratto e facendo clic sulla croce.
- Riapplica la memoria per tutti i Sim eliminati contemporaneamente facendo clic sul pulsante Richiama Sim con tag.
- Gli screenshot di altri salvataggi non verranno contrassegnati correttamente poiché il Sim non esiste nel gioco corrente.
- Rivivi il momento facendo clic su Fai ricordare ai Sims nell’interazione Memoria. Questo darà al tuo Sim uno stato d’animo di 4 ore, aumentando l’emozione dalla memoria.
- Aggiungi una descrizione se non l’hai già fatto.
- Elimina la memoria se non la vuoi più.
Dove trovo lo Screenshot Manager?
Ci sono due modi per trovare il sistema di memoria in The Sims 4, ma tutto dipende dallo Screenshot Manager del tuo gioco. Questa funzione è collegata a tutti gli screenshot che hai acquisito finora, a condizione che rimangano nella cartella degli screenshot del tuo gioco.
Il primo modo per accedere a Screenshot Manager è fare clic sul pulsante vicino all’interfaccia utente del tempo e della velocità di gioco. Trova il pulsante che dice Opzioni fotocamera e aprilo, ora dovresti vedere tre opzioni. Fare clic su Screenshot Capture Manager.
Il secondo modo per accedere a Screenshot Manager è un po ‘più complicato, ma ho pensato di spiegarlo comunque. Vai alla scheda Cattura schermo nel menu Opzioni di gioco e assicurati che l’opzione Mostra finestra di dialogo dopo l’acquisizione sia attivata. Ogni volta che fai uno screenshot ora, vedrai una finestra di dialogo a comparsa. Nella parte inferiore sinistra di questa finestra di dialogo, troverai il pulsante Visualizza Gestione schermate. Questa finestra di dialogo non si apre dopo aver acquisito schermate in modalità Fotocamera (pulsante scheda) o se i Sim scattano le proprie foto come i selfie.
Quindi sì, The Sims 4 ha davvero dei ricordi per i tuoi Sims, la funzione è facilmente persa perché devi sapere dove guardare. A differenza dei giochi precedenti, spetta completamente al giocatore aggiungere ricordi, il che li rende più unici e personali. Si spera che questo tutorial sia stato utile e se hai domande, sentiti libero di chiederle nei commenti qui sotto! 🙂