La Carriera Di Giardiniere Di The Sims 4 Guida

The Sims 4 Stagioni ci ha regalato una nuova carriera, quella del giardiniere! Il tuo sim ora può scegliere di diventare un botanico e conoscere le piante, oppure diventare un designer floreale e iniziare a creare bellissime composizioni floreali.

Questa è un’ottima opzione di carriera per qualsiasi sim, e può anche essere fatta da casa! Impariamo tutto sulla carriera e su come raggiungere facilmente il livello più alto della carriera di giardiniere.

Tratti per la carriera di giardiniere

Scegliere i tratti giusti per la futura carriera di un sim è un’ottima idea se vuoi che avvenga più rapidamente per loro. L’unico tratto che puoi scegliere per il tuo sim che può essere utile è il tratto ama la vita all’aria aperta poiché un sim giardiniere trascorrerà così tanto tempo all’aperto.

Hai anche la possibilità di acquistare il tratto di ricompensa del pollice verde super utilizzando i tuoi punti di soddisfazione. Questa caratteristica farà sì che le piante del tuo sim abbiano una “straordinaria vitalità” e dureranno più a lungo, saranno di qualità superiore e ti faranno guadagnare di più.

Tratti del lotto per la carriera di giardiniere

I tratti del lotto sono un modo davvero fantastico per rendere più fluide le cose che il tuo sim fa in casa o per fargli acquisire abilità più velocemente. Puoi saperne di più sui tratti del lotto qui!

Il primo tratto del lotto che dovresti considerare è il tratto del lotto casalingo, questo aiuterà il tuo sim ad acquisire le abilità di giardinaggio più rapidamente.

Il secondo tratto del lotto dovrebbe essere ottimo terreno perché questo tratto del lotto rende le attività di giardinaggio più agevoli. Cresceranno più velocemente e di qualità superiore!

Gradi che aiutano questa carriera

Se hai installato The Sims 4 Discover University, il tuo sim può scegliere di andare a scuola e laurearsi. Questi gradi aiuteranno il tuo sim a guadagnare più soldi, ottenere più tempo per le vacanze e iniziare la sua carriera a un livello migliore.

Se stai cercando di entrare nel ramo del designer floreale di questa carriera, dovresti cercare una laurea in belle arti. Se stai cercando di entrare nel ramo botanico di questa carriera, dovresti prendere una laurea in biologia.

Modulo di lavoro a casa

La carriera del giardiniere è una delle tante che ti danno la possibilità di lavorare da casa invece di andare a lavorare ogni giorno, il tuo sim sarà in grado di stare a casa con i suoi figli e fare soldi facilmente senza entrare nella tana del coniglio.

Ogni giorno prima che il tuo sim inizi a lavorare, apparirà un pop-up che ti chiederà se vuoi andare al lavoro, lavorare da casa o prenderti delle ferie retribuite.

Se fai clic su Lavoro da casa, il pannello della tua carriera cambierà in compiti che il tuo sim dovrà completare entro l’inizio del turno successivo. Riceveranno denaro alla fine di ogni attività e potrebbero ricevere un bonus il giorno successivo prima di iniziare.

Di solito, il lavoro da casa richiede solo poche ore rispetto a una giornata intera al lavoro, quindi può essere un’ottima opzione se il tuo sim ha più di un interesse.

Livelli di carriera del giardiniere

Essere nelle fasi iniziali della carriera di giardinaggio è abbastanza facile, ma non guadagnerai un sacco di soldi in questa carriera. Gli aumenti di stipendio sono minimi e sembra che ci voglia un’eternità per realizzare un reddito reale, quindi è importante integrare il tuo reddito disponendo di un giardino di dimensioni adeguate.

Il tuo compito quotidiano per questi quattro livelli della carriera sarà comunque quello di raccogliere i raccolti, quindi avrai bisogno di almeno alcune piante per portare a termine questo compito.

L’unica abilità su cui il tuo sim avrà bisogno di lavorare in questa parte della carriera è la sua abilità di giardinaggio, quindi non devi concentrarti su nient’altro!

Garender sblocca (prima del ramo)

Mentre affronti diverse carriere in The Sims 4, il tuo sim riceverà diversi CAS o sblocchi in modalità build. La carriera di giardinaggio ha alcuni sblocchi divertenti per il tuo sim.

Innanzitutto, i tuoi sim riceveranno alcune erbe, frutti e piante estive sotto forma di pacchetti di semi. Questi possono essere aperti dal tuo sim e piantati per guadagnare un po ‘di reddito secondario.

Sbloccherai anche una nuova fioriera da giardino da utilizzare nel tuo giardino, oltre a un adesivo murale chiamato # 1 Mom e un nuovo irrigatore!

Ramo botanico

“Ti interessa l’aspetto scientifico delle piante? Quindi usa le tue conoscenze per migliorare la natura! I botanici analizzeranno le piante, scriveranno documenti e alla fine potranno guadagnare sovvenzioni. Sarai anche mangiato da … ehm … lavorare con molte piante bovine. “

In qualità di membro del ramo botanico, la tua attenzione andrà dal semplice giardinaggio, all’apprendimento di più sulle piante che incorpora l’abilità logica in questa carriera.

Il tuo sim avrà bisogno di massimizzare sia l’abilità logica che l’abilità di giardinaggio durante questa carriera, quindi dovresti iniziare a lavorarci presto. Per fortuna, la paga oraria in questa carriera migliora man mano che vai avanti.

Sblocca il ramo botanico

Mentre lavori nel ramo botanico di questa carriera, il tuo sim ottiene un paio di sblocchi, alcuni sono un po ‘zoppi e uno buono.

Per prima cosa otterrai la fantastica bacca della pianta bovina per far crescere il tuo amico nel tuo cortile, che può essere usata per far mangiare a una pianta mucca altri sims o semplicemente spaventarli.

Gli altri sblocchi in questo ramo della carriera sono tutte stampe al microscopio che puoi applicare alle tue pareti, non gli sblocchi più eccitanti ma che possono creare decorazioni decenti.

Fiorista Branch

“I designer di fiori cresceranno e useranno le piante come mezzo artistico. Il principale sbocco creativo utilizzerà il Flower Arranging Table per creare capolavori. Ma inizierai tagliando i vapori e le foglie. “
Questo ramo della carriera di giardiniere continuerà a concentrarsi sul giardinaggio, ma introdurrà anche l’abilità nella disposizione dei fiori. Il tuo sim sarà in grado di creare bellissime composizioni floreali per decorare la loro casa o vendere per soldi.

Avrai bisogno di un tavolo per la disposizione dei fiori in casa per completare il tuo compito quotidiano di creare composizioni floreali e un giardino nel tuo cortile in modo da non spendere un sacco di soldi per realizzarli!

Fiorista Branch Sblocca

Se il tuo sim è appassionato di fiori e vuoi avere nuovi fiori con cui decorare, potresti entrare in questo ramo solo per sbloccarli! Riceverai dei vasi da terra davvero carini, una sola rosa e persino un bellissimo dipinto floreale.

Il tuo sim riceverà anche l’albero bonsai che potrà tagliare e modellare in qualcosa di divertente, così come il tavolo per sistemare i fiori viola!

Pensieri finali

La carriera di giardiniere è buona se il tuo sim ha già un giardino nel cortile di casa perché puoi scegliere di lavorare da casa invece di dover andare a lavorare tutti i giorni, il che è bello se hai bambini di cui occuparti! Cosa ne pensi della carriera di giardiniere? Fatemi sapere nei commenti.

Lascia un commento