Quando The Sims 4: Seasons è stato rilasciato, ci è stato dato un nuovo tipo di animale domestico volante di cui prenderci cura e l’apicoltura è stata aggiunta al gioco.
L’apicoltura è un hobby fantastico per i tuoi sims per iniziare e può persino far guadagnare ai tuoi sim un po ‘di soldi se decidi di vendere il miele che le tue api producono. Puoi persino migliorare il tuo giardinaggio nel gioco se ti prendi cura delle tue api!
Primi passi con l’apicoltura
Per iniziare con l’apicoltura in the sims 4, dovrai acquistare la scatola delle api di Burtie per §265 e può essere trovata nella sezione delle attività all’aperto, oppure puoi semplicemente cercare “scatola delle api di bertie” Puoi effettivamente mettere la tua scatola delle api all’interno o all’esterno, ma è raro che un vero essere umano desideri una scatola di api all’interno della propria casa, ma dipende da te!
La stagione in cui si trovano i tuoi sim influenzerà il modo in cui agiscono le api. Proprio come nella vita reale, le tue api saranno inattive in inverno, leggermente attive in primavera o in autunno ed estremamente attive in estate. Ciò avverrà sia che le tue api siano all’interno o all’esterno.
Quando inizi per la prima volta l’apicoltura, verrai punto un paio di volte fino a quando non potrai iniziare a costruire una relazione con le tue api. Quando vieni punto avrai uno stato d’animo sgradevole che durerà alcune ore.
Una corretta cura delle api
Ci sono una serie di interazioni che i tuoi sim possono fare con la scatola dell’apicoltura di Bertie:
Legame Con Le Api
Il legame con le tue api ti aiuterà ad aumentare il tuo rapporto con le api e può portarti al punto in cui puoi sbloccare alcune nuove interazioni. Dovresti provare a legare con le tue api ogni giorno per renderle felici.
Raccogli il miele
Ogni 8 ore i tuoi sim saranno in grado di raccogliere il miele e più a lungo aspetti, più sarai in grado di raccogliere. A 8 ore, puoi raccogliere un barattolo di miele, ma se aspetti 24 ore puoi raccogliere 3 barattoli di miele contemporaneamente. Il miele può avere qualità diverse e questo è deciso da quanto sono felici le tue api e dal rapporto che hai con loro.
Raccogli Swarm
Quando i tuoi sim sviluppano una relazione abbastanza alta (circa il 30%) con le loro api, possono iniziare a raccogliere sciami di api e possono convincerli a svolgere vari compiti.
Disturbare
Usare l’interazione di disturbo sulle tue api le irriterà e le farà arrabbiare. Qualche volta avrai uno stato d’animo giocoso, ma alcune volte le api attaccheranno e tu avrai uno stato d’animo a disagio.
Applica il trattamento antiacaro
Le tue api saranno spesso infestate da acari e questi acari faranno arrabbiare le tue api. Devi applicare un trattamento antiacaro per sbarazzartene, ma probabilmente ti pungeranno a meno che tu non indossi la tuta da apicoltore.
Bee Mood
Le tue api hanno un bisogno sociale che è un po ‘come i normali sim, e hanno bisogno di essere legate e ben curate. Più a lungo ignori le tue api, meno saranno felici le tue api e le api arrabbiate sono più disposte a pungerti. Devi assicurarti che il tuo sim stia interagendo con le loro api scegliendo il legame con le api almeno una volta al giorno in modo che le tue api si sentano calme. Anche se le tue api non producono miele in inverno, i tuoi sim possono comunque interagire con loro.
Nota: se hai un fiore di croco entro 5 tessere dalla scatola dell’apicoltura, le tue api saranno calme più spesso e più a lungo.
Tuta da apicoltore
Fortunatamente, puoi trasformare i tuoi Sim in una tuta da apicoltore che protegga i tuoi Sims dall’ottenere punti. Quando stai somministrando alle tue api trattamenti contro gli acari, è importante indossare la tuta da apicoltore perché è molto probabile che le tue api siano un po ‘arrabbiate e avrai maggiori possibilità di essere punto.
Tuttavia, non puoi raccogliere lo sciame mentre indossi la tuta o legare con le tue api, quindi non sarai sempre protetto dal rischio di essere punto dalle api. La tuta da apicoltore funge anche da abbigliamento per il caldo, quindi non devi preoccuparti che il tuo sim si surriscaldi durante l’apicoltura.
Infestazione da acari
C’è sempre la possibilità che le tue api vengano infestate dagli acari. Per risolvere questo problema dovresti indossare la tuta da apicoltore e dare alle tue api un trattamento contro gli acari per §15. Più a lungo le tue api saranno infestate dagli acari, più saranno arrabbiate con te, il che significa che ti morderanno molto di più! Quindi assicurati di prenderti cura delle tue api e dei loro acari il prima possibile.
Sciami di api
Se crei un rapporto abbastanza ampio con le tue api, sarai in grado di sbloccare la capacità di raccogliere uno sciame di api che apparirà nell’inventario del tuo sim. Uno sciame di api può essere raccolto ogni 3 ore da ogni scatola di api che hai nel lotto.
Nota: uno sciame di api scomparirà dopo 5 ore dall’inventario della tua casa, quindi usalo con saggezza!
Puoi usare uno sciame di api per fare una serie di cose per il tuo sim:
- Impollina le piante vicine: questa interazione è disponibile ovunque, non solo nel lotto di casa. Puoi far uscire queste api e impollinare la pianta.
- Invia a prendere regalo: questa interazione ape è ottima per i sim che stanno cercando di ottenere tutti i collezionabili. Le tue api voleranno via e torneranno con una scatola che contiene un oggetto da collezione.
- Woo: questa interazione delle api può aiutarti a far sbocciare più velocemente amicizie o relazioni sentimentali con altri sim.
- Rallegrati: puoi usare questa interazione ape per mettere gli altri sim in uno stato d’animo migliore.
- Attacco: questa interazione con l’apicoltura ti consente di scegliere un altro sim per le tue api da attaccare e riceveranno lo spiacevole moodlet dalla puntura d’ape.
- Rallegrati: puoi usare questa interazione ape per tirarti su di morale se il tuo sim non sta vivendo stati d’animo ideali.
Produrre miele
Puoi raccogliere il miele dalla tua scatola delle api dopo sole 8 ore e ti verrà dato un barattolo di miele. Se aspetti 24 ore affinché la tua cassetta delle api sia completamente piena, ti verranno dati 3-4 barattoli di miele. Se passi il mouse sopra la scatola delle api, sarai in grado di vedere esattamente quanto miele c’è nella scatola.,
Puoi creare diverse qualità di miele e questo dipende dal tuo rapporto con le tue api. I primi barattoli di miele che raccogli non saranno della migliore qualità, ma se ti prendi cura delle tue api e continui a legare con loro sarai in grado di creare miele migliore che verrà venduto per §60.
Se il tuo sim decide di consumare solo il miele invece di venderlo, riceverà un felice moodlet e per le prossime 4 ore sarà immune alle intemperie. Potrebbero passare ore fuori in un’ondata di caldo ed essere completamente a posto. Puoi anche usare il miele appena raccolto per fare una torta al miele o per preparare una tazza di tè al miele usando il Tea Magical Brewer.
Api e giardinaggio
Avere una cassetta per l’apicoltura nel tuo giardino può davvero migliorare le piante che stai coltivando e rapidamente sono in grado di evolversi. Quando non stai facendo alcuna interazione specifica con le tue api, queste usciranno e impollineranno tutti i piani che si trovano entro 5 quadrati della griglia dalla scatola delle api.
La tua scatola delle api può anche emanare un’aura che aggiungerà un bonus fertilizzante alle tue piante che può aiutarti a far crescere le piante più velocemente e meglio. Se stai lavorando per l’aspirazione del botanico freelance, questo può essere utile perché raggiungerai lo stato perfetto con le tue piante prima.
Dall’aggiornamento del giardinaggio, c’è molto meno da fare ogni giorno per prendersi cura di un giardino, quindi è una buona idea lavorare sull’apicoltura per ottenere quel bonus extra poiché ora hai un po ‘di tempo risparmiato.
Pensieri finali
Diventare un apicoltore in The Sims 4 è un’opzione davvero fantastica per un hobby per i tuoi Sim, ma può anche farti guadagnare soldi nel gioco o aiutarti davvero nel giardinaggio. Hai mai provato l’apicoltura di Sims 4? Se è così, ti è piaciuto? Fammi sapere i tuoi pensieri nei commenti!