The Sims 4 Come far scoprire ai coinquilini l’università

Abbiamo tutti aspettato anni per la possibilità di avere coinquilini che non hanno bisogno di far parte della nostra famiglia e ragazzi, è finalmente arrivato! Ora puoi avere un compagno di stanza che ti aiuterà a pagare le bollette.

I coinquilini sono stati aggiunti come parte di The Sims 4: Discover University, ma non si limitano a stare solo negli alloggi dell’università, puoi avere un coinquilino in qualsiasi lotto in qualsiasi mondo.

Questi coinquilini ti daranno un paio di centinaia di dollari a settimana per aiutarti a pagare le bollette, il che può essere estremamente utile per pagare le spese di soggiorno. Sarà epico per raccontare storie e aggiungere un nuovo livello di stress al gioco.

Per poter chiedere a qualcuno di essere il tuo coinquilino, o inserire un annuncio, devi avere un letto extra in casa che puoi assegnare a questo coinquilino.

Come Trovare un Compagno di Stanza

Ci sono due modi per aggiungere un coinquilino alla tua famiglia, il primo modo è chiedere a qualcuno che è tuo amico di essere il tuo coinquilino. Potrebbero non dire di sì, ma vale sempre la pena provare.

Per fare ciò, puoi fare clic su qualcuno che conosci e andare al menu Compagno di stanza, quindi scegliere Chiedi di essere un nuovo compagno di stanza e il tuo amico potrebbe accettare e trasferirsi subito! Potrebbero anche dire grazie per l’offerta, ma ho già una casa, il che è un po’ deludente.

Per fortuna, c’è sempre la possibilità di pubblicare un annuncio pubblicitario per ottenere un coinquilino casuale che al momento non conosci.

Per fare ciò, devi fare clic su un telefono cellulare o un computer e sotto il menu della famiglia vedrai inserire la pubblicità per i coinquilini.

Una volta posizionato, riceverai una notifica che dice “È stato inserito un annuncio per un nuovo coinquilino. Incrociamo le dita solo per i coinquilini perfetti!”

Nei prossimi giorni ci saranno sim casuali che entreranno in casa tua, il che è strano, ma questi sono i tuoi potenziali coinquilini. Quando fai scorrere il mouse sopra di loro, verrà visualizzato il potenziale coinquilino sopra di loro.

Potrai parlare con il tuo potenziale coinquilino e conoscerlo prima di prendere una decisione, assicurati di scegliere di conoscere come interazione in modo da poter imparare alcuni dei loro tratti. Potresti non volere un coinquilino sciatto, per esempio!

Se incontri un coinquilino che ritieni sia adatto, puoi scegliere di accettare come nuovo coinquilino quando fai clic su di lui e si trasferirà subito. Vuoi assicurarti che la sua stanza sia pulita e che ci sia spazio per loro mettere giù alcuni dei propri oggetti.

Nota: se vuoi avere più di un coinquilino, devi avere abbastanza letti! Puoi avere più di un coinquilino alla volta.

Vivere con coinquilini

Una delle cose migliori del sistema dei coinquilini in The Sims 4 è che ogni coinquilino è completamente diverso con la propria personalità e le proprie stranezze. Saranno in giro per molto tempo e alcuni di loro non escono mai di casa.

Alcuni coinquilini saranno estremamente puliti e ripuliranno tutto il tempo dopo di te. Alcuni coinquilini saranno estremamente disordinati e lasceranno pile di cibo e piatti sporchi ovunque.

I tuoi coinquilini possono organizzare feste inaspettate a tutte le ore della notte invitando tutti quelli che conoscono, oppure possono invitare il loro amico o il loro partner romantico quando vogliono. È davvero come avere un vero coinquilino.

La parte migliore dei coinquilini è che daranno soldi alla tua sim ogni due giorni. Questo sarà estremamente utile per pagare le bollette o l’affitto se vivi in ​​un appartamento.

L’importo che otterrai dipenderà da quanto sono le tue bollette e da quante persone vivono nella tua famiglia.

Convincere un coinquilino a trasferirsi

Il tuo coinquilino potrebbe decidere di trasferirsi da solo, un giorno ho fatto baciare la mia sim e il suo ragazzo nella camera da letto dei coinquilini e lui mi ha subito detto che se ne sarebbe andato e ho ricevuto questa notifica:

Quando ciò accade, il sim di solito se ne va entro il giorno e puoi scegliere di pubblicare un annuncio per un nuovo compagno di stanza o vivere da solo.

Puoi anche scegliere di chiedere a un coinquilino di andarsene dal menu social dei coinquilini.

Note del compagno di stanza

Di tanto in tanto potresti vedere una nota accanto al tuo letto sul pavimento che sembra apparire dal nulla. Queste note sono dei tuoi meravigliosi coinquilini!

Possono essere note cattive su di te che non pulisci i piatti o solo altre note drammatiche casuali. Sono davvero divertenti quindi consiglio di leggerli!

Pensieri finali

I coinquilini sono stati un’aggiunta davvero straordinaria al gioco e creeranno così tante nuove opportunità di narrazione e gioco per i simmer. Siamo così entusiasti di avere coinquilini. Cosa ne pensi del nuovo sistema di coinquilini nel gioco? Fatemi sapere nei commenti!

Leave a comment