The Sims 4 Prestiti per studenti Scopri l’università

Siamo finalmente stati onorati con The Sims 4: Discover University ed è un momento molto emozionante per la community. Quando vanno a scuola, i tuoi sim possono ora richiedere prestiti agli studenti e decidere autonomamente di rimborsarli.

Come ottenere prestiti per studenti

Quando il tuo sim sta per iscriversi all’università, potrà scegliere la sua scuola, dove vivrà, le lezioni che seguirà e infine come lo pagherà.

Ti verrà data la possibilità di scegliere di pagare la scuola con i fondi della tua famiglia o puoi scegliere di stipulare prestiti studenteschi.

La quantità di denaro che pagherai per le lezioni non è molto, quindi non ti ritroverai con centinaia di migliaia di dollari di prestiti studenteschi, quindi non preoccuparti troppo!

Come rimborsare i prestiti agli studenti

Per estinguere i tuoi prestiti studenteschi, puoi fare clic sulla casella di posta o sul computer e scegliere di effettuare il pagamento del prestito studentesco.

Ci sarà un pagamento minimo che deve essere effettuato in base a quanto hai prelevato, ma puoi effettuare un pagamento di qualsiasi entità.

Puoi scegliere di ripagarli con solo i pagamenti minimi ogni pochi giorni per la tua sim, oppure puoi pagarli per intero ed eliminare quel debito subito dopo la laurea.

Cosa succede quando non rimborsi i prestiti studenteschi?

Ci sono conseguenze se la tua sim decide di non rimborsare i prestiti agli studenti. Avrai le tue cose recuperate per aiutarti a ripagare parte del tuo debito, ma non tutto.

Il mio Sim, Addelyn, si è laureato all’Università con una laurea in Psicologia un martedì con 1.300 simoleon in prestiti studenteschi. Mercoledì non aveva ancora effettuato un pagamento e ha ricevuto il suo primo e unico avvertimento.

Dal momento che Addelyn ha deciso di ignorare questo avvertimento, ha continuato con la sua vita e venerdì l’uomo del deposito è venuto a trovarla.

Quelli di voi che hanno giocato a The Sims 2 saranno felici di sapere che l’uomo del recupero ha ancora una volta una pistola laser spaventosa che risucchierà le tue cose quando le porterà via.

È importante notare che questo non assolve i tuoi prestiti studenteschi. Devi ancora ripagare il tuo debito! Se ancora non effettui i pagamenti del prestito studentesco, il repo man continuerà a farti visita finché non li avrai pagati per intero.

Pensieri finali

I prestiti agli studenti in The Sims 4 aggiungono davvero quella sensazione di realismo al gioco ed è una gradita aggiunta all’università per la maggior parte di noi. Cosa ne pensi del team che aggiunge prestiti agli studenti? Sei eccitato che ora li abbiamo nel gioco? O desideri semplicemente pagarlo con i fondi della tua famiglia? Fatemi sapere nei commenti!

Leave a comment