I dormitori forniti con The Sims 4: Discover University sono tutt’altro che belli, aggiungendo un po’ di realismo all’esperienza universitaria. Tranne, molti di noi vogliono modificare i dormitori per adattarli alla personalità del nostro sim.
Il team di The Sims ha deciso di creare dormitori senza funzionalità complete della modalità di costruzione in modo da poterli sostituire con oggetti di trascinamento dal vivo.
Ciò significa che non puoi modificare le tue stanze del dormitorio in modalità di costruzione se ci sono dei sim che attualmente vivono lì. Vediamo come modificare i dormitori in The Sims 4: Università in modo da poter modificare i dormitori a tuo piacimento!
C’è un modo semplice per modificare i dormitori in The Sims 4: Discover University, devi solo inserire il trucco di costruzione gratuito che consente di aprire la costruzione nei lotti dei dormitori.
Come modificare i dormitori
Se hai un sim che attualmente vive in un dormitorio e desideri modificarlo, puoi farlo con i trucchi! Oh, quanto amiamo i trucchi.
Puoi caricare la stanza del dormitorio con la tua sim attiva e aprire il cheat box premendo ctrl + shift + c e quindi digita testingcheats true. Quel trucco consentirà ad altri trucchi di funzionare, non sempre necessario ma è bello da usare per assicurarsi che tutto funzioni.
Quindi utilizzerai il trucco di build gratuito digitando bb.enablefreebuild per consentire al tuo sim di modificare il dormitorio. Questo è anche il trucco che usi per modificare cose come ospedali, stazioni di polizia, ecc. Dalle carriere attive in The Sims 4 Al Lavoro.
Dopo aver premuto invio con il trucco bb.enablefreebuild sarai in grado di aprire la modalità build e modificare tutto nel dormitorio!
Pensieri finali
Non essere in grado di modificare i dormitori senza cheat è un po’ fastidioso, lo ammetto. Tuttavia, esiste una soluzione semplice per modificare i dormitori nel gioco. Qualsiasi domanda? Lasciali nei commenti!