The Sims 4 Sirene (Vivere sull’isola)

Con l’aggiunta di The Sims 4: Island Living, ci è stato dato un nuovissimo tipo di sim occulto, la sirena! Le sirene sono state aggiunte insieme al nuovissimo mondo insulare, Sulani, e sono un’aggiunta divertente e adorabile al gioco con le loro caratteristiche e abilità.

In questa guida, discuteremo di come puoi diventare una sirena, come prenderti cura dei tuoi bisogni da sirena e di tutti i poteri e le abilità che derivano dall’essere una sirena. E, naturalmente, parleremo di come smettere di essere una sirena se vuoi solo tornare alla normale vita da sim.

Come diventare una sirena

Per diventare una sirena in The Sims 4, hai due opzioni. Puoi creare la tua sirena in create-a-sim, oppure puoi trovare o acquistare alghe sirena.

Diventare una sirena in Crea un Sim

Quando crei un sim, puoi creare una sirena nello stesso modo in cui creeresti un vampiro o un sim alieno usando l’opzione occulta. Non puoi cambiare una sim già creata in una sirena usando CAS ma puoi usare l’opzione sirena alghe.

Quando crei la tua sirena, dovrai creare sia la loro forma da sirena che la loro normale forma sim. La loro forma sim sarà progettata proprio come qualsiasi altro sim che creerai, potrai scegliere tutte le loro opzioni di abbigliamento e procedere come faresti con qualsiasi altro sim.

La loro forma a sirena avrà solo costumi da bagno e nessun’altra opzione di abbigliamento, poiché queste sirene esistono solo quando il tuo sim è in acqua. Potrai scegliere la coda della tua sirena e le opzioni di colore della coda, che sono tutte piuttosto vivaci e colorate.

Per le sirene femmine, potrai scegliere una parte superiore del costume da bagno (comprese conchiglie o noci di cocco, ahah) per la metà superiore della sirena, ma le sirene maschili non hanno bisogno di indossare nulla sopra. Hai anche alcune nuove interessanti pitture per il viso tra cui scegliere che puoi abbinare alla pinna della tua sirena.

Ci sono anche opzioni speciali per gli occhi per i sim sirena che possono farli sembrare ancora più interessanti e simili a sirene!

Diventare una sirena con Kelp

L’alga sirena può essere trovata nel negozio dei premi al prezzo molto basso di 500 punti soddisfazione, quindi è estremamente accessibile per il tuo sim trasformarsi in una sirena senza dover pagare un sacco di punti.

Puoi anche scegliere di seguire il percorso più difficile per trovare alghe sirena e provare a scoprirlo da qualche parte a Sulani. Se ti immergi vicino a una qualsiasi delle boe d’acqua potresti trovare delle alghe, o quando esplori la grotta che si trova sul fianco della montagna a Mua Pel’am.

Una volta che hai acquisito la tua alga sirena, devi solo consumarla e avrai la capacità di trasformarti in una sirena. Tuttavia, devi assicurarti che il tuo sim vada nell’oceano entro le prime 24 ore o che le alghe della sirena non abbiano alcun effetto.

Prendersi cura di una sirena

A differenza dei vampiri in The Sims 4, le sirene sono molto più simili agli umani e hanno solo un bisogno diverso da un normale sim. Il loro bisogno di igiene si trasformerà in un bisogno di idratazione. Il resto dei loro bisogni sarà proprio come un normale sim, quindi non preoccuparti troppo di non sapere come prenderti cura di loro.

Per soddisfare il bisogno di idratazione della tua sirena, devi solo entrare in acqua. Questo potrebbe significare fare una doccia o un bagno, o fare una nuotata nell’oceano o in piscina.

Non preoccuparti, l’idratazione della tua sirena non funziona come l’energia vampirica di un vampiro. La tua sirena non morirà né si trasformerà in un umano se la sua idratazione si esaurirà completamente. Passeranno solo un po’ di tempo a sentirsi davvero a disagio.

Curiosità: quando la tua sirena entra in una vasca da bagno, la sua coda da sirena apparirà e penderà dal lato della vasca! Quindi non perdere tempo con docce noiose!

Poteri della sirena

Le sirene hanno una serie di poteri che possono usare per cambiare le emozioni di altri sim, portare animali diversi verso di loro e forse anche abbattere un altro sim. Le sirene sono davvero potenti e possono fare molte cose con questi poteri.

La ninna nanna della sirena

I poteri della ninna nanna della sirena possono essere mirati a un altro sim e ognuno di loro utilizzerà -30 di idratazione. Sono usati per cambiare il modo in cui un sim si sente con le sue emozioni.

  • Requiem della notte: renderà triste il Sim che è stato preso di mira
  • Berceuse ispiratrice: farà sentire ispirato il Sim preso di mira
  • Domanda di Aegean: renderà teso il Sim preso di mira
  • Ninna nanna dell’incantatore: farà innamorare il Sim preso di mira

Esca acquatica

L’esca acquatica costerà alla tua sirena -30 di idratazione, ma viene eseguita correttamente dall’acqua, quindi puoi facilmente recuperarla. Puoi usarlo solo in un punto di pesca o quando il tuo sim è su una barca.

La tua sirena soffierà direttamente in una conchiglia e questo ti porterà pesci più interessanti e rari, oltre a molti più pesci da catturare per la tua sirena. Puoi anche ottenere una piccola spinta allo sviluppo delle abilità di pesca del tuo sim.

Il bacio della sirena

Il bacio della sirena costerà alla tua sirena -30 di idratazione. Questo fa sì che una sirena possa baciare un altro sim senza mai dover costruire una relazione romantica che lo rende estremamente prezioso se stai cercando di convincere il tuo sim a fare la sfida dei 100 bambini o completare l’aspirazione romantica seriale.

Puoi usare il bacio della sirena sulla terra così come in acqua, tuttavia, è molto più efficace e potente se usato in acqua.

Chiama i delfini azzurri

Il richiamo dei delfini costerà al tuo sim -30 di idratazione e viene utilizzato per portare i delfini verso il tuo sim. I delfini sono ottimi per le sirene perché possono diventare i migliori amici e aiutano i bisogni sociali della tua sirena.

Qualsiasi sim può iniziare a costruire relazioni con i delfini, ma le sirene sono le uniche che hanno la capacità di chiamare i delfini verso di loro.

Evoca minaccia oceanica

Qualsiasi sirena con il tratto buono non è in grado di usare Evoca minaccia oceanica, poiché non vorrebbe causare danni a un altro sim. Questo costa al tuo sim -30 di idratazione e può essere fatto solo in acqua.

La tua sirena inizierà a cantare e questo farà sì che chiunque stia prendendo di mira la sirena inizi a dimenarsi nell’acqua. Questo può portare all’annegamento del sim se lo fai più di una volta, quindi per una sirena malvagia questo è un ottimo modo per far morire un sim.

Il richiamo della sirena

Questo è un altro che non è disponibile per una sirena che ha il tratto buono. La tua sirena farà avvicinare un altro sim all’acqua e nell’acqua poco profonda e la sirena andrà sott’acqua e trascinerà il sim verso il basso.

Molte volte, il sim diventa teso e lascia l’acqua. Tuttavia, se non sono in grado di uscire dall’acqua abbastanza velocemente, hanno la possibilità di annegare. Quando viene utilizzato, il richiamo della sirena darà ai motivi della tua sirena un +100 e li riempirà completamente.

Abilità della sirena

Le sirene sono creature misteriose e hanno alcune abilità che un normale sim non è in grado di eseguire, quindi possono sicuramente essere un’aggiunta divertente al gioco di qualsiasi giocatore.

Prima di tutto, le sirene sono in grado di nuotare come sirene all’interno di una piscina e la loro coda da sirena apparirà ogni volta che si trovano in una vasca da bagno, il che porta ad alcune animazioni davvero divertenti! Le sirene hanno anche la capacità di parlare con i pesci che si trovano in un acquario, finalmente un uso per un acquario che non sopporto.

Le sirene sono in grado di nuotare più velocemente di qualsiasi altro tipo di sim, questo le fa nuotare alla stessa velocità degli Aqua-Zip su cui i sim stanno cavalcando e possono viaggiare ovunque piuttosto rapidamente.

Le sirene sono in grado di immergersi in apnea in qualsiasi fase dell’abilità di fitness, non solo quando hanno raggiunto il livello 3. Sono anche note per emettere alcuni suoni di delfino quando sono a terra, quindi assicurati di avere il tuo suono almeno una volta per ascoltare le meraviglie.

Una sirena incinta è in grado di fare una nuotata anche quando è nel terzo trimestre, e poiché i sim normali non sono in grado di fare alcuna vera attività fisica nel terzo trimestre, una sirena incinta può essere divertente!

Le sirene possono prendere il sole nell’acqua e abbronzarsi. Possono anche dormire in acqua! Ciò significa che l’unica volta che una sirena ha bisogno di lasciare l’acqua è per mangiare, quindi puoi rendere il tuo gioco interamente basato sull’acqua, se lo desideri.

Controllare il tempo

Se hai The Sims 4: Stagioni nel gioco, la tua sirena ha la capacità di controllare effettivamente il tempo. Fare una di queste interazioni farà diminuire l’idratazione della tua sirena di -75, quindi dovresti metterle in acqua il prima possibile per evitare di essere a disagio.

Ci sono 3 modi in cui la tua sirena può controllare il tempo:

  • Chiama temporale: questo evocherà un temporale
  • Chiama cieli sereni: non è possibile per una sirena che ha il tratto malvagio, ma questo eliminerà la pioggia o i temporali che stanno attualmente accadendo
  • Chiama temporale: non possibile per una sirena con il tratto buono, ma questo evocherà un temporale thunder

Tornare a essere un normale Sim

Se la tua sim sirena è semplicemente stanca di essere una sirena, ha la possibilità di tornare a una sim. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono due alghe sirena, che puoi ottenere nel negozio delle ricompense, e l’accesso all’oceano.

Per invertire il senso di sirena dei tuoi sim, devi solo mangiare due alghe sirena di fila e poi far entrare il tuo sim in acqua e il loro bisogno di idratazione tornerà all’igiene e avranno di nuovo gambe normali nell’acqua! Quindi non devi essere una sirena per sempre.

Pensieri finali

Essere una sirena in The Sims 4 può essere un livello di gioco davvero divertente che aggiunge un nuovo e divertente occulto, e per alcuni giocatori l’occulto è il miglior tipo di gioco! Sei un fan del sistema sirena in The Sims 4: Island Living? Fammi sapere come ti senti nei commenti!

Lascia un commento